Via Podgora,2 Crema.
L'inizio di un'avventura a lungo sognata ed ora è lì, incartata come un regalo di Natale di cui si sospetta il contenuto ma si è troppo emozionati ed intimoriti per scartarlo.
Il ristorante è tutto da pensare e la sala da arredare.
I pavimenti sanno di solido con tutto quel marmo ed i soffitti con le travature a vista contribuiscono ad dare un'aria un pò retrò ma elegante.
C'è tanto da fare ma si inizia e la società è costituita, andando a riprendere un nome che identifica, per tutti i cremaschi, esattamente di cosa si sta parlando e dove questo si trova.
Lo spazio esterno è enorme ma, iniziando l'attività in autunno, questo non rappresenta un problema. Quest'area avrà un suo perché dalla primavera prossima... un grande perché!
Vedere due amici, sulla soglia, che ti accolgono... quello è il vero calore, la vera bellezza di un posto che entrerà di diritto nella mia vita, nei miei ricordi; un posto dove potrò sempre contare sul sorriso di persone importanti nella mia vita... l'avventura è iniziata anni fa, quando se ne parlava tra una commedia e l'altra, quando tutti volevano stare alla cassa e nessuno a servire ai tavoli!!!
RispondiEliminaVi voglio bene amici miei, in bocca al lupo!